R.C.A. (autovetture / autocarri / ciclomotori / motocicli / natanti / autobus/ ecc)
Uno dei settori più maltrattati, mistificati, che tutti dicono di non voler fare ma che poi di fatto nessuno abbandona mai è quello AUTO in senso lato (ex lege n.990 del 24/12/1969). Nonostante la grande popolarità della materia in realtà questo settore è molto complesso e nasconde in sè ancora tanti aspetti poco conosciuti e molto rilevanti che se non correttamente analizzati portano a gravi conseguenze in termini di coperture (o scoperture) assicurative.
Al già complesso quadro, si aggiungono continui interventi legislativi che anziché semplificare, spesso contribuiscono a creare quello che è il caso assicurativo italiano.
Il destino di questo settore si intreccia fortemente con quello della gestione e liquidazione dei sinistri.
È nostro preciso impegno quello di fare della gestione del sinistro la punta di diamante del nostro servizio, senza abbandonare mai il Cliente a se stesso o all’industrializzazione dei sistemi liquidativi.
INFORTUNI
Come si costruisce una polizza infortuni? Quali sono i criteri che guidano le scelte di una copertura assicurativa: capitali, estensioni, limitazioni, tabelle di valutazione, ecc? Analizziamo con il Cliente ogni aspetto per condurlo passo a passo alla scelta della SUA polizza su misura.
ABITAZIONE/FABBRICATI
In Italia il bene Casa non rappresenta solo un patrimonio, ma esprime noi stessi, i nostri valori, i nostri sacrifici, il nostro stile di vita, il nostro modo di sentire la vita perché per noi la casa è il “nido”. E allora aiutiamo i nostri clienti a prendersene cura.
COMMERCIO/AZIENDE
L’altra parte della nostra vita: gli affari, il lavoro, la professione. Ogni settore ha le sue esigenze e le sue risposte.
R.C. PROFESSIONALI e R.C. VITA PRIVATA
Il settore più delicato e la materia più complessa: la responsabilità civile. In questo ambito, più che mai, l’esperienza nella gestione dei sinistri è fondamentale.
VITA: LA TCM
Nel ramo vita c’è una polizza che non è mai cambiata e che non ha mai perso nel tempo il suo valore: la temporanea caso morte. Noi la chiamiamo la “polizza innamorata”: non è una polizza, ma un gesto d’amore.